Distruggi la torta!!!

E' un servizio specialissimo, per festeggiare e ricordare per sempre il primo compleanno dei vostri bimbi!!! Imperdibile! Quando cresceranno vi ringrazieranno per questi scatti meravigliosi!

Sicuramente uno dei servizi fotografici più divertenti ed imprevedibili.

Metterò davanti ai vostri piccoli una grande torta decorata e potranno “giocarci” come preferiscono! Il bello è proprio quello!!! Pasticciare e pasticciarsi con la panna e i canditi colorati! Tuffarsi sulla torta…l’incubo di molte mamme ma il divertimento di ogni bambino! Finalmente potrete realizzare questo sogno senza dover ripulire dopo!!!

 

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO "DISTRUGGI LA TORTA!"

 

Cos’è il servizio “DISTRUGGI LA TORTA”?

Il servizio prevede scatti coloratissimi e divertenti per il compleanno dei vostri piccoli, da effettuare in studio. Ci sarà a disposizione una torta colorata e decorata da far letteralmente distruggere al festeggiato! Per la natura spontanea del servizio è consigliato per festeggiare il primo indimenticabile compleanno.

 

Quando prenotare il servizio fotografico?

E’ consigliabile prenotare il servizio con almeno un mese di anticipo, in modo tale da organizzare al meglio la sessione fotografica. Ordinare la torta decorata, e preparare il set con elementi colorati e divertenti. Decidere i colori e abbinare le decorazioni della torta a quelle del set e ai vestiti del piccolo. A disposizione, come sempre, ci sono centinaia di accessori: copripannolini abbinati a cravatte, papillons, fiocchetti, tutù e accessori per capelli, cappellini e tanto tanto altro ancora!

 

Come preparare il bambino al servizio fotografico?

La sessione prevede degli scatti senza la torta in cui potremo optare per un vestito magari piu' elegante. Nella seconda parte, quella con la torta, è preferibile utilizzare un jeans e una magliettina monocolore oppure un tutù per le femminucce. C'è da tenere in conto che i vestiti utilizzati durante la distruzione della torta si sporcheranno molto.

 

Contattatemi per saperne di più!

 

“REGALA UN RICORDO”: è l’imperdibile occasione di regalare un sogno, un momento indimenticabile da fissare in eterno nella memoria. Un regalo unico ed originale! Regalate un coupon per una sessione fotografica, oppure la stampa FineArt di poster, fotolibri o calendari.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Carpe Diem Fotografia di Rossella Rizzo P.IVA 02395370741