“Se un albero dovesse scrivere la propria autobiografia, questa non sarebbe troppo dissimile da quella di una famiglia umana”. (K.Gibran)

 

E' il servizio fotografico di famiglia! A casa, in un parco, in campagno o al mare...scegliamo una location e passiamo un paio d'ore in allegria, catturando i momenti più dolci e simpatici della vostra famiglia! Anche il vostro cane è il benvenuto!!!

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO FOTOGRAFICO "FAMIGLIE"

 

Quando prenotare il servizio fotografico?

Per questo genere di servizio fotografico si possono scegliere diverse location esterne durante la bella stagione oppure il tepore della propria casa in inverno, col caminetto e magari l'albero di Natale di sfondo. Quando si decide di voler realizzare questo tipo di servizio è sempre opportuno contattarmi con un pò di anticipo per decidere le tempistiche e i luoghi migliori.

 

Come prepararsi e preparare i bambini al servizio fotografico?

Decideremo insieme quali abiti indossare, in base al mood della sessione fotografica e alla location scelta. Consiglio sempre di indossare abiti il più possibile coordinati (es: tutti in jeans e magliette monocolore uguali o coordinate) e di evitare loghi o disegni troppo appariscenti che distoglierebbero l'attenzione.

 

Quali sono gli orari migliori per questa sessione fotografica?

Gli orari migliori e consigliati per questo genere di scatti in esterna sono dalle 9 alle 12 di mattina e il pomeriggio due ore prima del tramonto. In casa invece ci sarà il supporto di flash, luci continue e pannelli riflettenti.

 

 

Contattatemi per saperne di più!

 

“REGALA UN RICORDO”: è l’imperdibile occasione di regalare un sogno, un momento indimenticabile da fissare in eterno nella memoria. Un regalo unico ed originale! Regalate un coupon per una sessione fotografica, oppure la stampa FineArt di poster, fotolibri o calendari.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Carpe Diem Fotografia di Rossella Rizzo P.IVA 02395370741