Le braccia di una madre sono fatte di tenerezza e i bambini vi dormono profondamente.” (V. Hugo)

 

Dopo la gioia del parto e dei primissi giorni da genitori...i neonati crescono ed ogni giorno ci sorprendono con nuovi sorrisi e mille smorfie adorabili...ecco i bebè e il loro meraviglioso mondo fatto di continue scoperte...

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO "BEBE' "

 

Così'è il servizio fotografico BEBE' ?

E' un servizio fotografico in cui il protagonista è il vostro piccolo. Dedicato ai piccoli dai 4 agli 8 mesi circa.

 

Come preparare il bambino al servizio fotografico?

E’ preferibile portare il bambino con sé durante il primo appuntamento per decidere quando e come effettuare gli scatti, ma soprattutto perchè il bambino cominci a conoscermi e che si possa instaurare un rapporto di fiducia ed amicizia.

Durante il primo incontro decideremo che tipo di scatti effettuare e come vestire il bambino. Sono sempre da preferire abiti non ingombranti e che facciano sentire il bambino a suo agio.

 

Come si svolge la sessione fotografica?

I bimbi in studio hanno a disposizione tanti giochi ma è importante portare anche qualcosa a cui sono legati e che li tranquillizzi soprattutto per la prima mezz'ora che solitamente è dedicata alla scoperta del nuovo ambiente...mostrerò personalmente le luci e tutte le attrezzature e spiegherò ai piccoli cosa faremo, per rassicurarli e per metterli a loro agio. Dopo aver "sciolto il ghiaccio" comincia la sessione vera e propria.

 

Contattatemi per saperne di più!

 

“REGALA UN RICORDO”: è l’imperdibile occasione di regalare un sogno, un momento indimenticabile da fissare in eterno nella memoria. Un regalo unico ed originale! Regalate un coupon per una sessione fotografica, oppure la stampa FineArt di poster, fotolibri o calendari.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Carpe Diem Fotografia di Rossella Rizzo P.IVA 02395370741